
Le mie letture si sono differenziate tantissimo, ho avuto tra le mani titoli così diversi tra di loro, che hanno suscitato in me una miriade di sensazioni.
Adrian è stato condannato a svolgere un periodo di lavori socialmente utili presso la Seal Station, una struttura dedicata al salvataggio e alla cura dei mammiferi acquatici.
In questo mondo così crudele e asettico abbiamo bisogno di una storia d’amore dolce e delicata come Whispering Blue.Questo manga ci catapulta in una struttura dedicata al salvataggio e cura dei mammiferi marini. Qui conosceremo i nostri due protagonisti Adrian e Marc,due ragazzi che non hanno nulla in comune, sono proprio agli antipodi, sia a livello caratteriale che a livello personale.
La trama prenderà subito il via, rivelandosi molto più matura, profonda e significativa rispetto a qualsiasi altra storia d’amore letta finora.
Una storia dolce, passionale e struggente che saprà stregarvi come non mai (e poi ci sono anche le foche, cosa possiamo pretendere di più?)Preparatevi a deliziarvi con dei disegni così caratteristici e ben realizzati, ricchi di particolari. Personalmente i dettagli del viso e degli occhi mi hanno emozionato, riescono a trasmettere tantissimo.